Comunicato Stampa 07-07-2016

Il Cap. Di Benedetto saluta la comunità nocese

Cambio al vertice del Comando di Gioia del Colle

debenedetto

Il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Gioia del Colle Cap. Fabio Di Benedetto saluta la Città di Noci poiché sarà trasferito al Comando della Compagnia di Cesena. Ha voluto a tal riguardo consegnare al primo cittadino Domenico Nisi parole di stima verso la comunità nocese.

«Conserverò un ottimo ricordo di questa comunità. Questa città è sicuramente un’isola felice, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dalla locale stazione dei Carabinieri sotto il comando del Mar. Zaccaria». Tanto ha dichiarato il Cap. Di Benedetto, che sarà ora sostituito dal Comandante della Compagnia di Castellaneta Cap. Ennio Maglie.

Il Sindaco ha ringraziato il Cap. Di Benedetto per il servizio reso alla comunità, augurandogli il meglio per la sua carriera e chiaramente saluta il Cap. Maglie, augurandogli un buon lavoro.