Comunicato Stampa 07-09-2016

Arredo urbano nucleo antico e rifacimento fogna nera

L’Amministrazione Comunale illustra il progetto alla città prima dell’avvio dei lavori

Martedì 13 settembre, alle ore 19:00 presso il Chiostro delle Clarisse, l’Amministrazione Comunale illustrerà ai cittadini e alla stampa il progetto “Arredo urbano nucleo antico e rifacimento fogna nera” nell’ambito dei “Contratti di Quartiere II” prima dell’avvio dei lavori.

Il progetto prevede la ribasolatura di alcune arterie e gnostre, il rifacimento della fogna nera e l’installazione di punti di video-sorveglianza agli ingressi al centro antico.

Interverranno, il Dott. Domenico NISI, Sindaco di Noci, L’Arch. Francesco GIACOVELLI, l’Arch. Michele SGOBBA e l’impresa esecutrice dei lavori, la Frallonardo srl.

La cittadinanza tutta è invitata!