Comunicato Stampa 19-09-2016

Gli “Stati Mentali” di Carlo Vicenti

alla Biblioteca Comunale

Domani, martedì 20 settembre, la donazione

Un’altra donazione a favore del Comune di Noci da parte dell’artista Carlo Vicenti. Questa volta si tratta di alcune opere tratte dalla raccolta “Stati Mentali”, dal 3 al 15 luglio scorsi oggetto di una personale presso il Chiostro delle Clarisse.

La cerimonia di donazione avverrà domani, martedì 20 settembre, alle 17.00, presso la Biblioteca Comunale “Mons. Amatulli”, all’interno della quale le opere saranno custodite. Saranno presenti, oltre all’artista, il Sindaco Domenico Nisi, il Direttore della Biblioteca Giuseppe Basile e un rappresentante dell’azienda Ginevra Automobili di Noci, che ha offerto le vetrinette espositive.

Un gradito atto di amore di un cittadino per la sua Città.