Comunicato Stampa 27-10-2016

Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Manifestazione pubblica il 4 novembre

L’Amministrazione Comunale celebre, come di consueto, la ricorrenza del 4 novembre – Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – rendendo doveroso omaggio alla memoria di quanti, con il sacrificio della propria vita, hanno contribuito alla costituzione della nostra Nazione, basata sui valori dell’unità, della democrazia, della pace e della giustizia sociale.

A tal fine, quindi, sarà organizzata una pubblica manifestazione per la mattina del 4 novembre 2016, con raduno alle ore 10:30 presso il Monumento ai Caduti di via Calvario, dove verrà depositata una corona di alloro.

Vi prenderanno parte Autorità Militari, Civili e Religiose, Associazioni di volontariato nonché rappresentanze di studenti di ogni ordine e grado.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare!