Comunicato Stampa 02-11-2016

Nuovo PUG: assegnati al Comune di Noci 10mila euro

Lo ha deliberato la Giunta regionale

Come preannunciato qualche giorno fa, il Comune di Noci è stato inserito dalla Regione Puglia nell’elenco dei Comuni ammessi al contributo per la redazione degli strumenti urbanistici.

«Al nostro comune sono stati assegnati € 10.000,00. Possiamo quindi procedere, come ho preannunciato pubblicamente qualche settimana fa e come è previsto nelle linee programmatiche di questa Amministrazione con l’avvio dell’iter che porterà alla redazione del nuovo PUG. Siamo riusciti a cogliere quest’altra opportunità di finanziamento, grazie ad un attenta attività di monitoraggio delle opportunità di finanziamento che di volta si presentano. La nostra città necessità di un nuovo strumento urbanistico e ancor auna volta posso dire dalle parole ai fatti. Avanti così!» è il commento del Sindaco, dott. Domenico Nisi.

I Comuni assegnatari avranno ora a disposizione due anni di tempo per la redazione dello strumento urbanistico, pena la decadenza dello stesso contributo.