Comunicato Stampa 26-01-2016

8 tirocinanti hanno iniziato i loro tirocini formativi presso il Comune di Noci

L’augurio e il ringraziamento del Sindaco e dell’Assessore Parchitelli

Sono otto i giovani che hanno risposto all’Avviso pubblico per l’avvio di tirocini formativi presso il Comune di Noci e che sono impegnati, già da questa settimana, in attività di supporto agli uffici.

In esecuzione della Determina n. 1115 del 28 Novembre 2016 e conseguente Avviso, l’inserimento nei diversi Settori è stata effettuata sulla base dei titoli di studio e dei curricula posseduti dai giovani che hanno risposto all’Avviso, come segue:

-       2 Settore Economico-Finanziario

-       2 Settore Socio-Culturale

-       1 Settore Urbanistica e Lavori Pubblici

-       1 Settore Affari Generali

-       1 Settore Affari Generali – Servizi Demografici

-       1 Settore Affari Generali – Giudice di Pace

«Con atto di indirizzo di giunta abbiamo deciso di accogliere favorevolmente la volontà già manifestata da molti giovani diplomati e laureati ad effettuare tirocini formativi presso quest’Ente – ha dichiarato l’Assessore al Personale Lucia Parchitelli. – Agli otto ragazzi che hanno risposto all’Avviso i miei auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza, che certamente sarà importante per la loro futura attività lavorativa».

«Non posso che unirmi agli auguri già formulati dall’Assessore Parchitelli – ha aggiunto il Sindaco, Domenico Nisi. – Ho avuto modo di incontrare personalmente e dare il benvenuto a questi giovani, e ho subito colto la loro passione e voglia di mettere a disposizione di tutta la comunità la loro competenza. A loro il mio ringraziamento e quello di tutti i nocesi per il contributo prezioso che sicuramente riusciranno a dare all’attività amministrativa».