- Details
Incarichi amministrativi di vertice
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.
Segretario Generale:
avv. Paola Giacovazzo
Dirigenti
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Posizioni organizzative
Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013.
Titolare | Ruolo | Recapiti |
---|---|---|
Dott.ssa Liuzzi Margherita | Responsabile 1° Settore Affari Generali |
Telefono: +39 080 4948228 - +39 080 4948238 E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Dott.ssa Conte Anna Maria | Responsabile 2° Settore Socio - Culturale |
Telefono: +39 080 4979261 - +39 080 4974381 PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Rag. D'Alena Margherita | Responsabile 3° Settore Economico - Finanziario |
Telefono: +39 080 4948235 PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Ing. Giuseppe Gabriele | Responsabile 4° Gestione e Assetto del Territorio |
Telefono: +39 080 4948206 PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Dott. Vavallo Gianvito | Responsabile 5° Settore Vigilanza |
Telefono: +39 080 4977014 |
Dott.ssa Ripa Francesca | Responsabile Struttura Organizzativa Fondi Comunitari |
Telefono: +39 080 4948239 PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. |
Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.
Personale non a tempo indeterminato
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.
Tassi di assenza
Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013.
- File allegati:
- Riepilogo per settore - Assenze Anno 2011 [PDF - 119 KB]
- Riepilogo per settore - Assenze Anno 2012 [PDF - 116 KB]
- Riepilogo per settore - Assenze 1° semestre Anno 2013 [PDF - 149 KB]
- Riepilogo per settore - Assenze 2° semestre Anno 2013 [PDF - 1,93 MB]
- Riepilogo per settore - Assenze 1° semestre Anno 2014 [PDF - 152 KB]
- Riepilogo per settore - Assenze 2° semestre Anno 2014 (fino al 30.11) [PDF - 158 KB]
- Riepilogo per settore - Assenze 2° semestre 2016
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013.
- File allegati:
Contrattazione collettiva
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013.
- File allegati:
Contrattazione integrativa
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013.
- File allegati:
OIV
Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013.
Componente | ||
---|---|---|
Prof. Mario Aulenta - Presidente | ![]() |
Retribuzione |
Dott. Giovanni Carnevale - Componente | ![]() |
Retribuzione |
Dott.ssa Elena Anglani - Componente | ![]() |
Retribuzione |
Normativa di riferimento: Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013.
2014: Atto di nomina dell'OIV: Decreto Sindacale prot. n.18427 del 13/11/2014 (Allegato)
2018: Atto di nomina dell'OIV: Decreto Sindacale prot. n. 2503 dello 08/02/2018 (Allegato)