LECTURA DANTIS

Pubblicato il 25 aprile 2021 • Anziani , Associazioni , Comune , Cultura Anfiteatro comunale

Incontri di lettura e declamazione dei versi della Divina Commedia a cura dell’Università della Terza Età di Noci e con la partecipazione della prof.ssa Anna Donvito

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al numero 080.2378688 (lun-mer-ven). In virtù delle norme anti-Covid e visto il prolungarsi dello stato di emergenza, l'ingresso sarà consentito a massimo 40 persone. Per accedere alle aree interessate sarà necessario indossare dispositivi di protezione individuale, igienizzarsi le mani e non avere una temperatura corporea superiore a 37,5°. Una volta all’interno, sarà obbligatorio mantenere il distanziamento interpersonale.