NATALE A NOCI 2022. “DOMENICHE IN FAMIGLIA” Cantastorie a pedali

Pubblicato il 5 dicembre 2022 • Bimbi , Comune , Cultura , Teatro

11 dicembre 2022, ore 18.00 - Auditorium scuola Gallo

La compagnia “Teatro dei leggeri” presenta uno spettacolo teatrale a cura del Comune di Noci in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Con Dino Parrotta e Loris Leoci. Regia di Dino Parrotta.

Un cantastorie e un musico a cavallo di una stravagante bicicletta “side-car”, realizzata con pezzi recuperati da biciclette d’epoca, gironzolano per la città per raccontare storie ai bambini. Al suo pedalare un gigantesco libro sfoglia le sue pagine. Una vecchia sedia trasforma la bici in un divertente side-car, che diventa palco per l’attore o occasione per i bambini di farsi un giro con il cantastorie. Una narrazione interattiva che attraverso l’utilizzo di maschere, strumenti musicali, numeri di magia comica e oggetti di uso quotidiano coinvolgerà i bambini in un viaggio denso di divertimento e incanto.

Biglietto: € 4,00

Info e biglietteria: Libreria Fatti di Carta / via Repubblica, 25 – Noci - Telefono: 080.8896009