Fiera di Aprile: modifiche alla viabilità domenica 27 aprile
Il Comune di Noci informa la cittadinanza che, in occasione della tradizionale Fiera di Aprile, prevista per domenica 27 aprile 2025, saranno attuate modifiche temporanee alla viabilità per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
Dalle ore 05:00 alle ore 15:00 sarà disposta la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, su ambo i lati della carreggiata, per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi degli esercenti autorizzati, in via San Domenico, in via Verdi nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 8, in via Cavour, in via Vittorio Emanuele, in via Principe Umberto e in piazza Garibaldi per tutta la sua estensione. L’accesso a piazza Garibaldi sarà interdetto mediante barriere da via G. Bovio. Il transito sarà consentito ai soli veicoli autorizzati alla ZTL per l’accesso al centro storico.
Inoltre, sarà in vigore il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, per tutti i veicoli, anche in via Gioberti, sul lato adiacente alla scuola “F. Positano”, per permettere la sosta dei mezzi degli esercenti autorizzati.
Il provvedimento, adottato con Ordinanza n. 54/2025 del Comando di Polizia Locale, è finalizzato a garantire la sicurezza e l’ordinato svolgimento della Fiera.
Si invitano i cittadini a collaborare e a prestare attenzione alla segnaletica stradale temporanea che sarà installata nei punti interessati.