Sosta nelle strisce blu e presso i parcheggi al coperto del centro Ermes

Pubblicato il 20 dicembre 2023 • Comune , Mobilità , Viabilità

Il Comune di Noci informa i cittadini che, a partire dal 1° gennaio e presumibilmente fino al 31 gennaio 2024, il servizio di pagamento per la sosta sulle strisce blu e per i parcheggi al coperto ubicati in via Sold. Rocco Tinelli (adiacenti all'ufficio postale), verrà temporaneamente sospeso.
Durante tale periodo il nuovo gestore, responsabile del servizio, provvederà all'installazione di nuovi parcometri che sostituiranno quelli attualmente in uso.

Il servizio di abbonamento per le aree di sosta e i parcheggi contrassegnati dalle strisce blu presenti nel nostro comune, incluso il parcheggio coperto in via Sold. Rocco Tinelli (vicino all'ufficio postale), sarà temporaneamente sospeso a causa del cambio di gestore e dei lavori di installazione dei nuovi parchimetri.
Seguiranno aggiornamenti con tutte le informazioni di dettaglio su come procedere per sottoscrivere nuovi abbonamenti.