Aggiornamento Albo cittadini idonei all'Ufficio Scrutatore di Seggio

Pubblicato il 22 ottobre 2021 • Anagrafe , Comune , Comunicati stampa

Si comunica agli elettori disposti ad essere inseriti in apposito albo di persone idonee all’Ufficio di scrutatore, a presentare, entro il mese di novembre domanda nella quale devono indicare le proprie generalità e dichiarare sotto la propria responsabilità il possesso dei seguenti requisiti:

1. essere elettore del Comune di Noci;
  2. aver assolto gli obblighi scolastici;
  3. non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui agli artt.38 del D.P.R. 30/03/1957, n.361 e 23 del D.P.R. 16/05/1960, n.570.

L’elettore interessato può inviare la richiesta secondo una delle seguenti modalità:

• via pec (Posta Elettronica Certificata): inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d’identità all’indirizzo: ufficioelettorale.comune.noci@pec.rupar.puglia.it
  • a mano: consegnando l’apposito modulo compilato e completo di fotocopia del documento d’identità all’ufficio protocollo dell’Ente.
Aggiornamento Albo Scrutatori_Modello domanda
Allegato formato doc