Al via il rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni di Noci
Il Comune di Noci ha avviato il processo di rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni, in conformità al Regolamento per la gestione dell’Albo e del funzionamento della Consulta delle Associazioni, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 46 del 20 dicembre 2024.
Le Associazioni con sede legale o operativa nel territorio comunale sono invitate a presentare richiesta di iscrizione entro sabato 8 marzo 2025. L’iscrizione all’Albo consente alle Associazioni di partecipare attivamente alla vita comunitaria, contribuendo alla realizzazione di iniziative socio-culturali, sportive e di interesse collettivo.
La richiesta di iscrizione deve essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comune.noci@pec.rupar.puglia.it, con oggetto: “ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI – SETTORE SOCIO-CULTURALE”.
In allegato alla presente l’Avviso Pubblico e il modulo d’iscrizione