Al via il rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni di Noci

Pubblicato il 6 febbraio 2025 • Comune , Comunicati stampa

Il Comune di Noci ha avviato il processo di rinnovo dell’Albo Comunale delle Associazioni, in conformità al Regolamento per la gestione dell’Albo e del funzionamento della Consulta delle Associazioni, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 46 del 20 dicembre 2024.

Le Associazioni con sede legale o operativa nel territorio comunale sono invitate a presentare richiesta di iscrizione entro sabato 8 marzo 2025. L’iscrizione all’Albo consente alle Associazioni di partecipare attivamente alla vita comunitaria, contribuendo alla realizzazione di iniziative socio-culturali, sportive e di interesse collettivo.

La richiesta di iscrizione deve essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comune.noci@pec.rupar.puglia.it, con oggetto: “ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI – SETTORE SOCIO-CULTURALE”.

In allegato alla presente l’Avviso Pubblico e il modulo d’iscrizione

Avviso Pubblico Albo Comunale delle Associazioni
Allegato 107.73 KB formato pdf
Scarica
Iscrizione Albo Associazioni
Allegato 58.46 KB formato pdf
Scarica