Ambiente: al via il ciclo di incontri informativi rivolti alla cittadinanza. Lunedì 5 luglio si parlerà di contrasto all’abbandono dei rifiuti

Pubblicato il 1 luglio 2021 • Ambiente , Comune , Comunicati stampa

Come preannunciato dall’Assessore all’Ambiente Anna Martellotta durante la conferenza stampa dello scorso 19 maggio, ogni primo lunedì del mese l’Amministrazione Comunale ha programmato una serie di incontri informativi rivolti alla cittadinanza.

Il primo – sul tema “Contrastare l’abbandono dei rifiuti: le azioni messe in campo dall’Amministrazione comunale e l’importanza della collaborazione con le Associazioni” – è in programma per lunedì 5 luglio alle ore 19:00 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Noci. Durante la diretta, i cittadini potranno porre domande o sottoporre dubbi e osservazioni, che saranno tempestivamente portate all’attenzione dei relatori.

Saranno presenti l’Assessore all’Ambiente Anna Martellotta, l’Assessore al Decoro Urbano Natale Conforti, il Responsabile tecnico unico Aro BA6 Vito Maria Laforgia, il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Ricci, i referenti dell’azienda Navita e delle associazioni Brigate per l’ambiente, Ecorventi, MTD Bikers, Agesci e Trekking Puglia.

«Obiettivo di questi incontri è quello di fornire ai cittadini informazioni puntuali e aggiornate sulle tematiche ambientali: per questo invito caldamente alla partecipazione, perché saranno queste occasioni utili per capire come si sta operando e fugare qualsiasi dubbio o perplessità» commenta l’Assessore Martellotta.