Chiusura estiva della Biblioteca

Pubblicato il 28 luglio 2022 • Comune , Comunicati stampa , Cultura

Come negli scorsi anni la Biblioteca comunale “Mons. A. Amatulli” chiuderà per un paio di settimane durante il mese di agosto. Tanto si rende necessario soprattutto per consentire al personale il godimento delle ferie e considerando che il periodo estivo è in ogni caso quello con minore fruizione da parte degli utenti e che in tale periodo quasi tutte le biblioteche sospendono il prestito interbibliotecario.

La Biblioteca, pertanto, resterà chiusa dall’8 al 21 agosto; riaprirà al pubblico lunedì 22 agosto.
Gli orari di apertura fino a venerdì 7 agosto e dal 22 agosto al 10 settembre sono i seguenti: dal lunedì al venerdì: ore 8.30-13.00 e giovedì anche ore 15.30-18.30.

Il portale mette a disposizione dei propri utenti il prestito di e-book, la lettura e la consultazione in linea di riviste e quotidiani, la consultazione dell’archivio del Corriere della sera, l’ascolto di brani musicali, la fruizione di audiolibri e la visione di film. Per accedere gratuitamente al servizio i maggiorenni possono presentarsi in biblioteca muniti di un documento di identità e del codice fiscale.

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Facebook Biblioteca comunale di Noci (Bari) – Italy, che sarà aggiornata anche durante la chiusura estiva.

Il Direttore
Giuseppe Basile