Noci Estate 2021 | Note di Luna... tra i Campanili

Pubblicato il 17 giugno 2021 • Comune , Cultura , Musica Via Andrea Gabrieli, 3, 70015 Noci BA, Italia

Riprende la XVI Rassegna di Concerti “Saverio Mercadante” con un concerto di grande prestigio per inaugurare doverosamente la ripresa delle attività di spettacolo dal vivo. L’occasione è quella della sera di S. Giovanni, il 24 giugno, con inizio alle ore 21:00 presso l’Anfiteatro ex piscina comunale di Noci. Special Guest della serata è GIANNI CONTE, celebre voce solista della mitica Orchestra Italiana di Renzo Arbore, che si esibisce con la altrettanto nota pianista partenopea MARIA SBEGLIA.

Alcune delle più belle canzoni napoletane ispirate alla luna nella quale magicamente si rispecchieranno i tre campanili di Noci.... in programma capolavori quali Luna nuova, Era di Maggio, E la luna bussò, Canzone appassiunata, Luna Rossa e altre ancora.

Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid l’accesso al concerto è garantito, sino ad esaurimento dei 200 posti a sedere, attraverso la prenotazione gratuita con nome e cognome da effettuare al nr. 347.9194819 (anche whatsapp) oppure online al link: https://rassegnamercadantenoci-contesbeglia.eventbrite.com