Buoni servizio disabili e anziani 2022/2023: proroga

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Comune , Comunicati stampa , Servizi , Sociale

Si comunica che è stato prorogato alle ore 12.00 di martedì 11 ottobre 2022 il termine della scadenza per la presentazione delle domande per i buoni servizio disabili e anziani relativi alla prima finestra dell’annualità 2022/2023.

Attraverso il Buono servizio, le famiglie pugliesi possono richiedere l’accesso ai centri diurni e ai servizi di assistenza domiciliare sociale e integrata presenti sul catalogo telematico dell’offerta, ad un costo significativamente contenuto. Il Buono Servizio copre una percentuale della retta di frequenza per questi servizi, da un minimo del 20%, sino ad un massimo del 100% in base al valore ISEE di riferimento del singolo o della famiglia.

La presentazione della domanda e l’abbinamento del buono servizio si effettua esclusivamente on-line, all’indirizzo bandi.pugliasociale.regione.puglia.it - PROCEDURE TELEMATICHE – BUONI SERVIZIO 2022.