Il Consiglio Comunale torna a riunirsi il 10 dicembre
Al varo dell’assise l’approvazione di diversi Regolamenti e del Documento Strategico del Commercio
È stato convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e pubblica venerdì 10 dicembre p.v. alle ore 16:30 in 1^ convocazione (eventualmente martedì 14 dicembre alle ore 16:30 in 2^ convocazione) per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:
- Razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie ex Articolo 20 e 26, comma 11, del D.Lgs. N. 175/2016 e successive integrazioni e modificazioni. Ricognizione delle partecipazioni possedute ed individuazione delle partecipazioni oggetto di dismissione.
- Affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 2022/2026. Approvazione dello Schema di Convenzione.
- Approvazione del Regolamento per il Baratto amministrativo.
- Modifica al Regolamento sull’applicazione di sanzioni amministrative previste in materia di igiene urbana n. 16 del 30.05.2019.
- Approvazione del Regolamento comunale per il funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio e per la Valutazione Ambientale Strategica.
- Pratica SUAP n. 36841, Delizia s.p.a. Istanza di variante per l’ampliamento di un opificio destinato alla lavorazione e commercializzazione di derivati del latte, nel Comune di Noci (ba), in Contrada Pizunzo s.n.c. - Z.I. con variazioni indici urbanistici - Approvazione risultanze conferenza dei servizi.
- Riduzione della fascia di rispetto cimiteriale.
- Approvazione Documento Strategico del Commercio.
La riunione si svolgerà in presenza e nel rigoroso rispetto delle vigenti norme di sicurezza Covid-19. La stessa sarà trasmessa in streaming nell’apposita sezione del sito web istituzionale del Comune di Noci: https://www.comune.noci.ba.it/it/page/16033