Campo sportivo De Luca Resta: affidati i lavori di messa in sicurezza

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Comune , Comunicati stampa , Opere , Sport

Interventi sulla tribuna e gli spogliatoi

Sono stati affidati i lavori di messa in sicurezza dello Stadio Comunale “De Luca Resta”.

«I lavori – riferisce l’assessore ai Lavori Pubblici, avv. Rocco Mansuetoriguardano la messa in sicurezza, mediante l’abbattimento, della tribuna centrale e della relativa copertura. Sono previsti altresì interventi sugli spogliatoi e sulle infrastrutture. Sono opere essenziali per riacquistare quegli spazi sino ad oggi inibiti al pubblico e propedeutici rispetto alle ulteriori opere candidate a finanziamento nel Bando Sport e Periferie, a cui il Comune di Noci ha recentemente partecipato con una considerevole quota di compartecipazione, che ci fa ben sperare per l’ottenimento del finanziamento».

Un intervento questo cui l’Amministrazione Comunale tiene molto, come ribadito anche dal Sindaco, dott. Domenico Nisi: «Conosciamo bene le difficoltà che le nostre società sportive affrontano a causa delle problematiche legate ai necessari interventi sulle infrastrutture del nostro Stadio Comunale, e per questo ci stiamo attivando su tutti i fronti per risolvere definitivamente i problemi pendenti. Era uno dei nostri obiettivi programmatici e l’impegno in questo senso è massimo da parte di tutti».