Riparate nuovamente le giostrine dell’anfiteatro comunale

Pubblicato il 7 maggio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Opere

L’Amministrazione: “È la terza volta. Controlleremo le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza per trovare i responsabili”

«Questa è la terza volta in pochi mesi che le giostrine installate presso l’anfiteatro comunale vengono danneggiate e riparate: è inaccettabile! – dichiara l’Assessore al Decoro urbano Natale Conforti. – La giostrina in questione tornerà presto al suo posto, ma questa volta non lasceremo correre. Se i nostri spazi comuni versano, talvolta, in condizioni di degrado, non si può dire sempre che è colpa dell’Amministrazione. Ognuno di noi ha il dovere di rispettare i beni della comunità, preservandone i decoro e l’integrità affinché il loro utilizzo sia garantito a tutti».

«Stiamo controllando le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, per individuare i responsabili di questi atti vandalici – aggiunge il Sindaco Domenico Nisi. – Come accaduto recentemente, non si tratta di intraprendere spedizioni punitive contro i nostri ragazzi, ma di far comprendere il valore civico del rispetto dei beni comuni».

La giostrina in questione, a seguito di nuove segnalazioni di danneggiamento, è stata smontata per essere riparata. Presto tornerà al suo posto.