CONGRATULAZIONI AL CORO NOVUM GAUDIUM

Pubblicato il 13 novembre 2023 • Comune , Comunicati stampa , Cultura , Sociale

Un riconoscimento speciale va al coro 'Novum Gaudium', che ha ottenuto un prestigioso primo posto al Concorso internazionale di Canto Gregoriano a Barcellona.

Desideriamo esprimere le nostre congratulazioni alle prof.sse Anna Caldaralo e Rosalia Schettini, insieme alle voci del coro: Alessandra Curci, Angela De Grazia, Tina Giovanna Dell'Orco, Giusy Novembre e Flora Saponari. La loro dedizione alla musica gregoriana ha reso possibile questo prestigioso traguardo, proseguendo l'eredità culturale di Padre Anselmo Susca e dei monaci dell'Abbazia Madonna della Scala.

Questo riconoscimento internazionale non solo celebra il loro talento, ma rappresenta anche un significativo contributo alla valorizzazione della cultura musicale pugliese.

Grazie, 'Novum Gaudium', per aver portato alto il nome della nostra regione.