Miglioramento dell’impianto di illuminazione al campo comunale “De Luca Resta”

Pubblicato il 16 dicembre 2023 • Giovani , Sociale , Sport

Il campo comunale 'De Luca Resta' ha recentemente beneficiato di un importante significativo intervento di manutenzione dell'impianto di illuminazione.
Questa operazione ha comportato la sostituzione di alcune unità di illuminazione datate con nuovi dispositivi più efficienti e sostenibili.

La nuova installazione assicurerà una qualità superiore dell'illuminazione, fondamentale per le attività sportive e ricreative durante le ore serali.

Per minimizzare l’impatto sulle attività sportive, i lavori di installazione sono stati programmati per concludersi nell’arco di una singola giornata. Tale programmazione permetterà di limitare al minimo i disagi e di ripristinare rapidamente la piena operatività delle infrastrutture sportive.