Noci aderisce alla Giornata Mondiale Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali

Pubblicato il 17 maggio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Sociale

Il Palazzo di Città si tinge di viola per sostenere la campagna di M.I.Cro.Italia ODV

Sempre più “Viola” la nostra Italia, grazie alla campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione M.I.Cro. Italia ODV, che offre supporto e sostegno a chi è affetto da malattie infiammatorie croniche intestinali. L’iniziativa mira a sensibilizzare le Amministrazioni Pubbliche ed i cittadini a prendere coscienza sulle malattie infiammatorie croniche intestinali, dette mici.

Anche il Comune di Noci aderisce all’iniziativa, illuminando di viola il 19 maggio la facciata del Palazzo Comunale in occasione della Giornata Mondiale Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.