Progetto Galattica Noci - Tutti a rapporto: al via la scelta del logo!

Pubblicato il 27 marzo 2024 • Comune , Giovani , Sociale

Con una fase di coinvolgimento comunitario, il Comune di Noci dà il via al progetto Galattica - Rete Giovani Puglia, l’iniziativa della Regione Puglia, a cura della Sezione Politiche Giovanili e di ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, diretta a fornire ai giovani pugliesi servizi per l'informazione, l'accompagnamento e il supporto all'attivazione ed a promuovere azioni di animazione territoriale tra pari all’interno degli spazi dei Laboratori Urbani (via Repubblica, 4).

Il progetto, con un taglio fortemente culturale che animerà il territorio per 18 mesi, parte con un momento in cui tutta la città è chiamata a scegliere quale logo rappresenterà il progetto di Noci all’interno della rete regionale. “È un’occasione per creare un’identità visiva in modo partecipato, che crei attenzione e senso di appartenenza”, queste le parole dell’assessora Francesca Tinella che sottolinea la preziosa opportunità di questo progetto per l’intera comunità.

Tutti potranno esprimere la propria preferenza fino al 6 aprile 2024 al link https://forms.gle/WkmF4sRndJMZKc6s6

Info:
galatticanoci@gmail.com
Rosa Angela Silletti, Coordinatrice del progetto - Cooperativa SoleLuna: 392.1753936
Dora Tinelli, Referente Operativo - Cooperativa SoleLuna: 331.9314340