Il paesaggio che mangiamo: promuovere benessere fisico e alimentare

Pubblicato il 21 marzo 2022 • Ambiente , Comune , Comunicati stampa

Lunedì 28 marzo sottoscrizione Protocollo d’intesa tra Centro UniBa Cibo in salute” e Comune di Noci

STREMING EVENTO

Lunedì 28 marzo 2022 alle 17:30 presso il Chiostro di San Domenico, sarà presentato il progetto “Il paesaggio che mangiamo” per la promozione del benessere fisico e alimentare e sottoscritto il relativo Protocollo d’intesa tra Centro UniBa “Cibo in salute” e Comune di Noci.

A fare gli onori di casa sarà il Sindaco Domenico Nisi. Interverranno la prof.ssa Filomena Corbo, Coordinatrice Centro Interdipartimentale “Cibo in Salute” UniBa, la prof.ssa Maria Lisa Clodoveo, Associata di Tecnologie Alimentari – Dipartimento Interdisciplinare di Medicina UniBa, la prof.ssa Giuseppina Gadaleta e sott. Andrea Maraschi, Dipartimento di ricerca e innovazione umanistica UniBa, il dott. Michele Lacenere, Presidente Confagricoltura Bari-BAT, l’arch. Giancarlo Mastrovito, Incarico Piano Integrato del Paesaggio “Zoccoli di Pietra”, e l’ing. Fortunato Mezzapesa, Presidente Commissione Assetto del Territorio del Comune di Noci. A moderare sarà l’Assessore alle Politiche ambientali e qualità della vita del Comune di Noci, avv. Anna Martellotta.

Nella rispetto della normativa sanitaria anti Covid, saranno ammesse massimo 70 persone, dotate di Super Green Pass.

STREMING EVENTO

Il paesaggio che mangiamo_loc