Proroga termini - Manifestazione d’interesse per la costituzione della CER del Comune di Noci

Pubblicato il 23 settembre 2025 • Ambiente

Il Comune di Noci informa che sono prorogati i termini per la presentazione delle candidature relative alla manifestazione d’interesse per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER) con l’Ente: nuova scadenza alle ore 12:00 del 30 settembre 2025.

La domanda di partecipazione debitamente sottoscritta e corredata dagli allegati, deve essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo settoreurbanistico.comune.noci@pec.rupar.puglia.it, indicando nell’oggetto: “Manifestazione d’interesse per la ricerca di uno o più soggetti, interessati a costituire, nel ruolo di soci fondatori, una Comunità Energetica Rinnovabile”.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, Ing. Giuseppe Gabriele (IV Settore - Territorio e Attività Produttive - Ufficio Ambiente) ai recapiti: tel. 080 49482025 - giuseppe.gabriele@comune.noci.ba.it. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale nella sezione Trasparenza - Avvisi.

L'Avviso pubblico corredato degli allegati utili per la manifestazione di interesse è consultabile al seguente link Manifestazione d’interesse per la ricerca di uno o più soggetti interessati a costituire insieme al Comune di Noci una Comunità Energetica Rinnovabile (C.E.R.)

In allegato alla presente notizia, si allega la proroga.

Proroga_Manifestazione_di_interesse_costituzione_CER_Comune_di_Noci
Allegato 276.74 KB formato pdf
Scarica