Avviso selezione pubblica Ambito di Putignano per quattro assistenti sociali: domande entro l'8 maggio

Pubblicato il 7 aprile 2023 • Comunicati stampa , Servizi , Sociale

Quattro assistenti sociali per un anno. L’Ambito di Putignano cerca nuove unità da impiegare in attività connesse all’attuazione del Piano sociale di zona e/o potenziamento dei servizi sociali comunali e di ambito.

C’è tempo fino a lunedì 8 maggio 2023 (ore 12) per presentare domanda per partecipare all’avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di 4 assistenti sociali cat. D (posizione economica D1), salvo ulteriori scorrimenti, da impiegare per minimo 25 ore settimanali con contratto a tempo determinato per 12 mesi (salvo proroga) all’Ambito di Putignano.

L’avviso è stato pubblicato sul burp n. 33 di oggi, giovedì 6 aprile 2023.

La domanda redatta su apposito modulo allegato dovrà essere presentata a mezzo pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.putignano.ba.it

Qualora pervengano più di 80 domande la commissione valuterà di effettuare una prova preselettiva consistente nella prova preselettiva consistente nella risoluzione di un questionario a risposta multipla.

Fonte: Ambito Territoriale Sociale di Putignano