Bando per la concessione del contributo integrativo ai canoni di locazione – Competenza 2021

Pubblicato il 20 gennaio 2023 • Comune , Comunicati stampa , Sociale

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà essere trasmessa a partire dalle ore 8.00 del 23 gennaio 2023 alle ore 23.59 del 17 febbraio 2023 unicamente tramite la piattaforma telematica “Bacopa” raggiungibile mediante  il seguente link: https://bacopa.it/?mod=431noci

È possibile, comunque, sin d'ora procedere alla registrazione dell'utente, fase prodromica e necessaria per la successiva compilazione della domanda.

Infine è stato predisposto un indirizzo mail bacopa2023@gmail.com e un sistema di ticket, interno alla piattaforma stessa, per le richieste di aiuto sull'utilizzo della stessa, da inviarsi espressamente con la seguente dicitura: "COMUNE DI NOCI - BANDO CONTRIBUTO CANONE LOCAZIONE ANNO 2021 - RICHIESTA  (specificare motivi ...)". Non saranno ammesse in alcun caso richieste inerenti al merito della compilazione della domanda.

BANDO 2021