Al via il concorso fotografico “Natale 2020: distanti ma uniti”. In palio tre buoni spesa e un cesto natalizio donato da AIS e Confartigianato

Pubblicato il 10 dicembre 2020 • Commercio , Comune , Comunicati stampa , Cultura

Quest’anno, viste le restrizioni dovute all’emergenza epidemiologica in corso, il Comune di Noci promuove, in collaborazione con Confartigianato Noci e AIS Puglia, un’iniziativa atta a generare nella comunità vicinanza e condivisione, pur se nella distanza. Si tratta del concorso fotografico “Natale 2020: distanti ma uniti”.

Tutti i residenti nel Comune di Noci potranno partecipare inviando una foto del loro allestimento natalizio domestico (presepe o albero). Le foto, che saranno caricate sulla Pagina Facebook “Noci Città delle Arti e della Cultura” saranno dunque sottoposte al voto popolare, con premi, per gli autori delle 3 foto che avranno ottenuto più Like, consistenti in buoni spesa da utilizzare nelle attività aderenti all’iniziativa.

Durante la cerimonia di premiazione, che avverrà in diretta streaming il 6 gennaio 2021, saranno annunciati i nomi dei vincitori e vi sarà un’estrazione fra tutti i partecipanti al concorso, con in palio una cesto natalizio con prodotti tipici del territorio con l’etichetta della manifestazione “Gustosamente Natale” offerto da Confartigianato e AIS Puglia.

«Con questa iniziativa molto semplice diamo la possibilità di poter vincere dei buoni, da spendere in tutte le attività che vorranno aderire all’iniziativa – spiega il Sindaco Domenico Nisi. – Si tratta di un piccolo gesto di ulteriore supporto alle famiglie e alle attività commerciali, che vivono un momento di oggettiva difficoltà a causa delle misure restrittivi per il contenimento del contagio da Covid-19. Ringrazio la Confartigianato di Noci e l’AIS per aver voluto contribuire, donando un cesto di prodotti tipici del territorio. Un ulteriore gesto di attenzione e concretezza verso la nostra comunità. Invito tutti a partecipare, a condividere un pezzo della propria intimità domestica con tutti, per sentirci uniti pur se nella distanza». 

Regolamento concorso
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo partecipazione
Allegato formato docx
Scarica
Avviso Attività Commerciali
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo adesione Attività Commerciali
Allegato formato docx
Scarica