Cimitero Comunale, disposte le aperture continuate per le Solennità di Ognissanti

Pubblicato il 27 ottobre 2022 • Commercio , Comune , Comunicati stampa , Servizi

Resta confermato il mercato settimanale martedì 1 novembre

Mentre ci appropinquiamo alla Solennità di Ognissanti, siamo a fornire alcune comunicazioni.

Sono state predisposte le aperture continuate del Cimitero Comunale per i giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00.

Sarà inoltre mantenuto il mercato settimanale del 1 novembre, nonostante la coincidenza con la ricorrenza del giorno di Ognissanti.

«Sentite le richieste delle associazioni di categoria, abbiamo deciso di mantenere il mercato di martedì – chiarisce l’Assessore Natale Conforti, delegato al Commercio e ai Servizi cimiteriali. – Tuttavia ci rendiamo conto che la concomitanza potrebbe creare disagi nell’area di via Pio XII. Per tale ragione siamo a chiedere ai cittadini massima collaborazione, anche e soprattutto nel limitare il più possibile durante le ore mattutine l’uso dell’auto propria. È necessaria la collaborazione di tutti per venire incontro tanto alle esigenze di quanti giustamente vogliano recarsi a far visita ai propri cari defunti sia a quelle dei commercianti, ai quali in questo difficile momento non gioverebbe perdere una giornata lavorativa».

Si ricorda che è disponibile per il parcheggio l’area dell’ex foro boario di via A. De Gasperi.