Conferenza Stampa di presentazione Giornate FAI di Primavera

Pubblicato il 11 marzo 2024 • Comunicati stampa , Cultura

Si terrà mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 10:30, presso Villa Lenti in via Repubblica a Noci, la conferenza di presentazione delle Giornate FAI di Primavera, previste per i giorni 23 e 24 marzo presso Villa Lenti a Noci. Durante la conferenza stampa saranno presentati i dettagli dell’apertura della Delegazione in occasione delle giornate FAI di Primavera, illustrando tutte le novità e le collaborazioni della nuova edizione.

Interverranno:
Etta Polignano, capo Delegazione FAI dei Trulli e delle Grotte
Francesco Intini, sindaco di Noci
Arch. Imma Fasano
Arch. Francesco Giacovelli
Sen. Piero Liuzzi
Modera: Caterina Rinaldo, delegata regionale comunicazione FAI Puglia

Parteciperanno alla Conferenza Stampa i Dirigenti Scolastici ed una rappresentanza dei partecipanti al progetto “Apprendisti Ciceroni” con gli insegnanti degli Istituti coinvolti, insieme ai signori Lenti ed ai Volontari della Delegazione FAI dei Trulli e delle Grotte.
Subito dopo la Conferenza Stampa, i giornalisti presenti potranno visitare in esclusiva Villa Lenti, accompagnati dall’arch. Imma Fasano.