DUC Noci: rinnovato il Direttivo. Riprendono i lavori dell’aggregazione distrettuale

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Commercio , Comune , Comunicati stampa , Economia , Turismo

Riunitosi su autoconvocazione lo scorso 17 novembre il Consiglio Direttivo del DUC (Distretto Urbano del Commercio) di Noci, sono stati nominati l’Assessore alle Attività Produttive Natale Conforti Presidente delegato dal Sindaco, Onofrio Zito (delegato Confesercenti) Vice Presidente e Luciano R. Bianco (delegato Confcommercio) Segretario-Tesoriere.

Ieri mattina, 29 novembre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Alberobello si è riunito i Consiglio Direttivo dell’aggregazione distrettuale. Per il DUC di Noci hanno partecipato l’Ass. Conforti e Luciano Bianco.

«Intento unanime dei Comuni è quello di accelerare il percorso finalizzato al raggiungimento degli obiettivi previsti dal bando, in modo compatto e unito, in moto tale anche da poter dare sollievo alle attività commerciali in questo momento di particolare difficoltà, derivante dai cari bolletta – dichiara a margine dei lavori l’Assessore Conforti. – Proprio in quest’ottica, abbiamo inteso creare l’Ufficio di distretto, previsto dal Regolamento, affidando il ruolo di manager a Raphael Aboav, con l’impegno a presentare a stretto giro al direttivo una proposta di articolazione e organizzazione dell’ufficio stesso. A lui il nostro augurio di buon lavoro».