Furti a Noci: convocato il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Pubblicato il 24 agosto 2020 • Comune , Comunicati stampa

A seguito di colloqui intercorsi con la Prefettura, è stato nuovamente convocato per mercoledì 26 agosto alle ore 11:00 il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per trattare il problema relativo ai furti che continuano a verificarsi nel territorio del Comune di Noci.

«Ringrazio il Prefetto dott.ssa Antonia Bellomo per l’attenzione con la quale sta seguendo la situazione di tensione e allarme sociale nella nostra comunità e per la sollecitudine con la quale ha nuovamente portato all’attenzione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica la questione dei furti a Noci» ha commentato il Sindaco Domenico Nisi.