In scena domenica 19 maggio lo spettacolo “Il cantastorie a pedali”

Pubblicato il 16 marzo 2023 • Comune , Comunicati stampa , Cultura
Domenica 19 marzo, per la Stagione di prosa 2022/23 organizzata dal Comune di Noci in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, sul palco dell’Auditorium Scuola Gallo andrà in scena lo spettacolo lo spettacolo “Il cantastorie a pedali”, inizialmente previsto per 11 dicembre.

Un cantastorie e un musico a cavallo di una stravagante bicicletta “side-car” arrivano per raccontare storie ai bambini.
Una narrazione interattiva che attraverso l’utilizzo di maschere, strumenti musicali, numeri di magia comica e oggetti di uso quotidiano coinvolgerà i bambini in un viaggio denso di divertimento e incanto!

19 marzo - ore 18
Teatro dei Leggeri
STORIE IN BICICLETTA
Auditorium Scuola Gallo, Noci