L’Amministrazione Comunale augura a tutti i nocesi Buone Feste!

Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Comune , Comunicati stampa

Natale è il momento in cui ci si ritrova con le persone care. Ed è anche un momento di RI-NASCITA. Lo è per tutti dopo un lungo periodo di sospensione delle nostre abitudini e della nostra "normalità" e lo è a maggior ragione per noi, mentre ci avviciniamo alla fine di questo mandato amministrativo, forti della consapevolezza di essere solo una piccola parte di una grande storia: la storia della nostra comunità, che va avanti, cambia, evolve.

Con onore abbiamo assunto il compito che ci è stato trasferito dai nocesi, avendo ferma nel nostro animo una missione, quella di occuparci della nostra città, di alleviare le preoccupazioni di chi la abita e vive, di andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà. Una missione questa che è molto più importante di qualunque problema o preoccupazione personale e privata.

Ed è così che, stringendoci ad ognuno di voi anche quest’anno per augurarvi buone feste, risale in cuor nostro la certezza di aver fatto quello che era necessario e di aver ricevuto tanto, in termini umani, da questa straordinaria esperienza.

Possa essere quello che ci apprestiamo a solcare per ogni nocese, vicino e lontano, un nuovo inizio all’altezza della grande creatività, del saper fare, della maestria, della civiltà che caratterizza questa comunità.

Ad ognuno di voi, ovunque siate, giungano i nostri Auguri di un sereno Natale e di un felice nuovo Anno.

L’Amministrazione Comunale