Servizio Civile Universale: avviso di convocazione

Pubblicato il 30 maggio 2024 • Comune , Comunicati stampa , Giovani

Si comunica che i colloqui per la selezione di:
- n. 6 (sei) operatori volontari, di cui n. 2 (due) a bassa scolarità, da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato “In Reading 2023”;
- n. 6 (sei) operatori volontari, di cui n. 2 (due) a bassa scolarità, da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato “Pianeta Giovani 2023”
presso la sede del Comune di Noci si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Noci sita in Via Sansonetti n. 15 – Noci (BA), secondo il calendario allegato al presente avviso.
Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, così come stabilito dal bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei suddetti progetti.
I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

AVVISO Colloquio In Reading 2023 Noci
AVVISO Colloquio Pianeta Giovani 2023 Noci