Stadio De Luca-Resta, apertura con limitazioni di alcuni settori

Pubblicato il 7 ottobre 2022 • Comune , Comunicati stampa , Opere , Sport

In considerazione dell’avvio dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza dello Stadio Comunale “De Luca Resta”, che riguarderanno, tra le altre cose, la tribuna prospicente la via vecchia per Putignano, la stessa è stata chiusa al pubblico.

Tuttavia, il Sindaco Domenico Nisi, al fine di consentire l’accesso dei tifosi allo Stadio se pur con limitazioni, con sua Ordinanza (Nr. 142 del 06/10/2022) ha predisposto la riapertura di alcuni settori con alcune limitazioni.

Nello specifico, le Società utilizzatrici dell’impianto sportivo potranno utilizzare gli spalti ubicati in curva Sud e in tribuna coperta su Via Lezzi, limitando la presenza degli spettatori ad un numero massimo di 300 unità. Restano, invece, il divieto di ingresso alle tifoserie opposte provenienti da altri paesi e la chiusura al pubblico di tutti i restanti spazi interessati dai lavori fino a nuova ordinanza.

Odinanza Sindacale 142.2022