Emergenza Covid-19: una nuova positività registrata nell’ultima settimana. Salgono a 13.630 i cittadini nocesi che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Emergenza

Dopo tre settimane consecutive senza nuovi contagi, abbiamo una nuova positività nell’ultima settimana a Noci: secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 15 luglio 2021, si registrano 2 casi positivi e 2 in isolamento fiduciario

«Il dato non è preoccupante, ma certamente ci dà ragione quando diciamo di continuare a tenere alta l’attenzione e ad usare le precauzioni previste, il distanziamento e l’uso della mascherina nei luoghi chiusi o affollati» commenta il Sindaco Domenico Nisi.

Sono in totale 22.816 le dosi di vaccino somministrate ai cittadini nocesi: tra questi 13.630 hanno ricevuto la prima dose e 9.186 hanno ricevuto anche la seconda.