Estensione della rete del gas. Il 23 giugno sopralluogo tecnico preventivo

Pubblicato il 21 giugno 2021 • Comune , Comunicati stampa , Opere

Come previsto nelle linee programmatiche dell’Amministrazione Comunale, si sta procedendo all’ampliamento della rete di distribuzione del gas. A darne notizia è l’Assessore alle attività produttive Natale Conforti: «Abbiamo fissato per mercoledì 23 giugno il sopralluogo tecnico in via Madonna del Soccorso e Contrada Malavespa Zona C, ai fini di definire tempi e modalità dell’intervento. Veniamo così finalmente incontro ad alcune delle numerose sollecitazioni pervenute dai cittadini; l’ampliamento della rete in altre zone è attualmente oggetto di valutazione».

«Stiamo operando per allargare la rete dei servizi a tutte quelle zone del comune ancora sprovviste, sempre nell’ottica del miglioramento della qualità della vita di cittadini – commenta il Sindaco Domenico Nisi. – Ringrazio l’Assessore per l’impegno profuso nel seguire l’iter necessario a finalizzare questi necessari interventi».