Fondo Comunale di Mutualità: pubblicate le graduatorie

Pubblicato il 27 ottobre 2021 • Comune , Comunicati stampa , Economia , Emergenza , Sociale

Si comunica che, con Determinazione n 1366 del 27.10.2021, sono state approvate le graduatorie degli aventi diritto al contributo connesso con il Fondo comunale di mutualità a favore delle famiglie e delle imprese, delle arti, delle professioni e di ogni altra attività economica a base territoriale comunale

Si tratta di uno strumento aggiuntivo che, attraverso l’intervento congiunto di istituzioni, imprese, gruppi sociali, famiglie, persone, intende dare vita ad un sistema alimentato da fondi pubblici e privati, in grado di dare alla comunità locale risposte eque ed immediate, per sostenere persone e famiglie in situazione, anche pregressa, di fragilità economica e riconoscere contributi a fondo perduto in favore di imprese, artigiani, liberi professionisti e attività economiche la cui titolarità ricada sul territorio comunale.

In particolare l’Allegato A si riferisce ai contributi a sostegno delle persone fisiche e dei nuclei familiari residenti nel Comune di Noci, in possesso di certificazione ISEE uguale o non superiore a € 15.000,00; mentre l’Allegato B è riferibile ai contributi per le imprese, arti, professioni e altre attività economiche a base territoriale comunale in possesso dei requisiti indicati nel bando.
Link:

AVVISO Fondo Mutualità