Pubblicato il 6 maggio 2024 • Comune , Comunicati stampa , Giovani , Sociale

In attuazione del vigente Regolamento per l’utilizzo del patrimonio immobiliare comunale, della delibera di indirizzo di G.C. n. 46 del 13/03/2024 e della determinazione n. 688 del 12/04/2024, il Comune di Noci intende concedere in uso l’immobile sito in Noci, Via Kennedy - Via Gabrieli denominato MU.RA. (MUseo dei RAgazzi).

A tale scopo è stato pubblicato il 24 aprile 2024 all’Albo Pretorio del Comune di Noci un importante avviso pubblico teso a reperire manifestazioni di interesse per la gestione del Museo dei Ragazzi.

L'avviso ha lo scopo di verificare l’esistenza di idee e proposte progettuali supportate da sostenibilità tecnica ed economica da parte di soggetti (Associazioni di promozione sociale – Società Cooperative culturali e sociali - Associazioni Onlus - Società Benefit - Fondazioni) eventualmente interessati alla gestione di questo immobile al fine di destinarlo a spazio polifunzionale prevalentemente rivolto ai ragazzi, per attività di tipo culturale, artistico-creative, sociali e dell’inclusione, di innovazione tecnologica e di formazione.

Il Proponente interessato può inviare la propria candidatura secondo il fac-simile (ALLEGATO  A) a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noci o a mezzo PEC all’indirizzo: ufficiotecnico.comune.noci@pec.rupar.puglia.it riportante comunque l’oggetto "Manifestazione d’interesse per la concessione in uso dell’immobile comunale sito in via Kennedy - via Gabrieli denominato Mu.Ra. da adibire a spazio polifunzionale per ragazzi"

Si comunica che la scadenza relativa alla presentazione delle manifestazioni, inizialmente prevista per il giorno 15/05/2024 alle ore 12:00, è posticipata al giorno 29/05/2024 alle ore 12:00.

Inoltre, le richieste di sopralluogo dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 22/05/2024 alle ore 12:00 all’indirizzo PEC ufficiotecnico.comune.noci@pec.rupar.puglia.it

AVVISO ESPLORATIVO
ALLEGATO A