Noci aderisce alla campagna “Aprileinblu” per la XIV Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Pubblicato il 1 aprile 2021 • Comune , Comunicati stampa , Sociale

Il Comune di Noci aderisce alla campagna “APRILEINBLU”, in occasione della XIV Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo che si celebra il 2 aprile 2021.

In un periodo storico che ci mette davanti ad un’emergenza dalle complesse implicazioni sanitarie, sociali e psicologiche, non si poteva che accogliere con favore l’invito che la Cooperativa Solidarietà – che gestisce il servizio per l’integrazione scolastica ed extrascolastica degli alunni diversamente abili per l’Ambito territoriale di Putignano – ha voluto lanciare per offrire un’occasione per riflettere tutti assieme.

Inoltre, su invito dell’ANCI Puglia, che ha patrocinato l’iniziativa dell’Aps “Statti tu!”, vogliamo contribuire a divulgare questo video di sensibilizzazione dal titolo “Questa notte il cielo ci appartiene”, visibile al link https://youtu.be/Q52KcnGXSN8