AVVISO pagamento canone lampade votive

Pubblicato il 10 novembre 2022 • Comune , Comunicati stampa , Servizi , Tributi

Si comunica che nei prossimi giorni saranno inviate, a cura dell’Amministrazione Comunale e direttamente presso il domicilio degli utenti registrati, le lettere con invito al pagamento del canone per l’accensione delle lampade votive presso il Cimitero comunale relative all’anno 2022.

L’importo a versarsi non ha subito nessuna variazione rispetto al canone dell’anno 2021.

Gli interessati, già inseriti negli elenchi dell’ex gestore del servizio, unitamente alla lettera di invito e al bollettino con cui effettuare il pagamento riceveranno anche il modulo, da compilare e consegnare agli uffici indicati solo in caso di variazione di indirizzo, subentro o disdetta del contratto da parte degli utenti.