Comunicazione ricevimento sindaco

Pubblicato il 2 novembre 2020 • Comune , Comunicati stampa , Servizi

Si comunica che il ricevimento del Sindaco in presenza è sospeso.

Tuttavia resta la ferma volontà di voler assicurare ai cittadini il giusto spazio per il confronto. A tal fine il Sindaco riceverà virtualmente sulla piattaforma WhatsApp, previo appuntamento telefonico da concordare chiamando la Segreteria del Sindaco (Sig.a Angela Liuzzi) al numero 080.4948225.

All’orario concordato, il cittadino che avrà prenotato il suo appuntamento e fornito recapito telefonico cui essere contattato, riceverà una videochiamata, e potrà interloquire privatamente con il Sindaco.

Dal momento che sono numerosissimi i contatti privati ricevuti dal Sindaco sui profili privati di Messenger, Instagram e WhatsApp, al fine di poter uniformare i canali di comunicazione, d’ora in avanti sarà possibile comunicare con il Primo Cittadino, attraverso WhatsApp, inviando un messaggio privato al Numero 379.2123099. In virtù di tale disposizione, non riceveranno più alcun riscontro i messaggi pervenuti su altri canali.

Si specifica che il Numero fornito è esclusivamente dedicato ai servizi di ricevimento e di messaggistica istantanea. Eventuali chiamate dovranno pervenire solo ed esclusivamente al numero 080.4948225.