Tributi locali: pubblicato bando di gara per la digitalizzazione

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Comune , Comunicati stampa , Servizi , Tributi

È possibile presentare offerte fino al 14 ottobre

È stato pubblicato Bando di gara per l’implementazione di un sistema informativo per l’innovazione e la digitalizzazione nell’area amministrativa Tributi locali del Comune di Noci, per la durata di 4 anni, mediante procedura aperta gestita tramite piattaforma telematica EmPULIA.

Con tale implementazione si intende predisporre un nuovo Sistema Informativo Integrato; l’adozione di Cloud qualificato al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati e la sicurezza di servizi e processi; l’implementazione di uno sportello digitale unico per il cittadino; un centro di facilitazione digitale composto da tecnici/informatici finalizzato ad ottenere implementazione ed assistenza tecnica informatica specialistica del sistema informativo offerto, formazione al personale di riferimento dell’Ente finalizzato al potenziamento delle competenze digitali ed un ausilio formativo ai cittadini nell’utilizzo del portale digitale, servizi di help desk, gestione e manutenzione.

Il termine per il ricevimento di eventuali richieste di chiarimenti è fissato alle ore 18:00 del 10 ottobre 2022. Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è, invece, fissato per le ore 18:00 del 14 ottobre 2022.

> LINK BANDO DI GARA