Al via il 18 ottobre il servizio mensa scolastica: è possibile presentare domanda dal 27 settembre al 14 ottobre

Pubblicato il 24 settembre 2021 • Comune , Comunicati stampa , Scuola , Servizi

Si comunica che il servizio mensa della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria avrà inizio il 18 ottobre 2021.

L'iscrizione al servizio avverrà in modo telematico, sulla piattaforma www.servizisocialicomunenoci.it, attraverso la quale è possibile gestire l'iscrizione, la
prenotazione/disdetta giornaliera dei pasti, l'informazione in tempo reale alle famiglie, il pagamento/acquisto dei buoni pasto virtuali.

La domanda, inoltre, potrà essere consegnata in forma cartacea al Comune di Noci - Ufficio Mensa, che provvederà all'iscrizione on-line.

Per poter usufruire della mensa è necessario presentare la domanda di adesione al servizio a partire dal 27 settembre ed entro il 14 ottobre 2021.

AVVISO MENSA SCOLASTICA 2021
Informativa
modulo richiesta adesione a mensa con privacy_rivisto buono