Torna a riunirsi il 30 novembre il Consiglio Comunale

Pubblicato il 24 novembre 2022 • Agricoltura , Comune , Comunicati stampa , Scuola

Al varo dell’assise il Programma comunale degli interventi per il Diritto allo Studio 2023 e l’adesione all’iniziativa di Coldiretti contro il cibo sintetico

È stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e pubblica, mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18:00 in 1^ convocazione (eventualmente venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 18:00 in 2^ convocazione) per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Legge regionale n. 31/2009 - Approvazione Programma comunale degli interventi per il Diritto allo Studio - Anno 2023;
  2. Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico. Atto d’indirizzo.

La seduta è pubblica e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito istituzionale del comune al seguente indirizzo internet: SEDUTE STREAMING CONSIGLIO COMUNALE - DIRETTA - Comune di Noci, per consentire la massima conoscenza dei lavori dell’assemblea consiliare.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE del 30.11.2022