Avviso “Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare”

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Comune , Comunicati stampa , Edilizia

Dal momento che è intenzione dell’Amministrazione Comunale partecipare all’Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di proposte progettuali per l’attuazione del “Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare” (Decreto del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti n. 16/2020), pubblicato in G.U.R.I. n. 285 del 16/11/2020, con l’obiettivo di rifunzionalizzare aree e spazi pubblici attraverso la rigenerazione del tessuto urbano e socio-economico periferico e riqualificare il relativo patrimonio destinato all’edilizia residenziale sociale, il Responsabile del Settore Urbanistica e Lavori Pubblici ha pubblicato a sua volta un Avviso finalizzato alla partecipazione e al coinvolgimento sociale, al fine di acquisire da parte della cittadinanza proposte aderenti all’obiettivo prefissato.

Il 19 febbraio 2021 alle ore 10:00, in modalità telematica, si svolgerà un incontro pubblico con il Partenariato Sociale al fine di condividere la proposta progettuale.

Gli interessati a partecipare alla videoconferenza, potranno collegarsi al link:

anche tramite smartphone al numero: +39 0 291 29 46 27

Codice di accesso: 766-795-045