Noci riparte: aggiudicazione provvisoria per il bando valorizzazioni

Pubblicato il 21 luglio 2022 • Comune , Comunicati stampa , Lavoro , Sport

In corso la verifica documentale

Si è riunita in seduta pubblica mercoledì 20 luglio 2022 presso la Sala Consiliare del Comune di Noci, come annunciato, la Commissione di gara per l’apertura delle offerte pervenute in risposta al Bando per la concessione/locazione di valorizzazione – Ex Art. 3-bis D.Lgs. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 - degli immobili di proprietà del Comune di Noci, denominato “Noci Riparte – Nuovi percorsi di socialità, cultura, sport e turismo”.

Sono pervenute proposte per diversi beni, tra cui il chiosco/bar “Vetrina” di via Tommaso Fiore, il bar/ristorante della Villa Comunale, il Chiosco del Parco della Madonna della Croce, la Struttura sportiva “Patrella” di via Tommaso Fiore, il Palazzetto dello Sport di via T. Fiore, lo Stadio “De Luca Resta” sulla ex S.P. per Putignano e il Palazzetto dello Sport in C.da Lezzi.

La Commissione di gara ha quindi provveduto all’aggiudicazione provvisoria. Si procederà ora alla verifica della documentazione amministrativa utile al perfezionamento del procedimento, prima di procedere all’aggiudicazione definitiva.