Protezione Civile: pubblicato Avviso per manifestazione d'interesse

Il Comune di Noci, in attuazione delle disposizioni regionali di programmazione degli interventi di Protezione Civile sul territorio, ha predisposto il Piano Comunale di Protezione Civile (approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 57 del 23.10.2018 e successivi aggiornamenti).

Ora il Servizio autonomo PROTEZIONE CIVILE intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di ditte in possesso di adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità per lo svolgimento delle attività a difesa del territorio e della comunità di Noci, come ad esempio lo sgombero neve, lo spargimento sale ad uso disgelo stradale, la rimozione di macerie, le opere di contenimento, il soccorso alla popolazione, ecc.

A tal scopo, è stato pubblicato un Avviso per manifestazione di interesse, senza alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati da parte dell’Amministrazione. L’eventuale attivazione avverrà esclusivamente tramite ordine del Sindaco o suo delegato che, ai sensi del art. 15 c/3° della L. 225/92 e s.m.i., è autorità comunale di Protezione Civile, al verificarsi di un’emergenza nell’ambito del territorio comunale.

In allegato l’Avviso e il Modulo per presentare istanza.

AVVISO PUBBLICO disp ditte PC prot 15654 05 dic 2022
Allegato formato pdf
Scarica
DOMANDA ditte PC Noci
Allegato formato odt
Scarica